Caro 2021 ti scrivo…

- 2 Gennaio 2021
- By admin
- 8
- sabrina galeotti, Wedding
“Eccoti qui, ti abbiamo aspettato tanto. Tuo fratello maggiore, il 2020 è stata davvero una figura ingombrante. Caro 2021 ti scrivo perché ne sento il bisogno. Perché ho nella testa talmente tanti progetti che sento la necessità di condividerli con te. Con te che sei appena nato. Con te che ti porti dietro aspettative e speranze da parte di tutto il mondo. Hai un compito davvero arduo caro 2021.”
Questo potrebbe essere l’incipit di un bel libro. Magari potrei pensare di scriverlo nel corso dei prossimi mesi. Sicuramente dopo essermi però concentrata su quei progetti che da fase embrionale stanno iniziando a vedere la luce davvero.
L’anno che ho appena chiuso è stato, come detto già tante volte ricco di emozioni e novità per quanto mi riguarda. Mi sono lasciata dietro nove mesi di fatica e disperazione. Di immagini che abbiamo visto in tutto il mondo che ci hanno fatto davvero pensare che questo 2021 non arrivasse mai. Nove mesi lunghi. Molto più lunghi di qualsiasi gravidanza vissuta con l’ansia del parto e le paure di neo-genitori.
Ma ora ci siamo.
Ora questo nuovo anno è arrivato. Ho lavorato il pomeriggio del primo gennaio. Una call che avevo in programma da tempo con una donna forte e che si è costruita da sola. Mi è già capitato in passato di lavorare nei giorni festivi, ma questa volta è diverso. Questa volta sto lavorando per me stessa. Per la mia società. Per i miei progetti. Per il mio futuro.
Eccomi, ci sono. Caro 2021 sono una delle protagoniste della tua storia!
Non è da me lodarmi, sono sempre quella auto-critica. Quella che pensa di sbagliare e che gli altri facciano meglio di me. Stavolta però ho deciso di iniziare con una mentalità diversa. Ho messo in cantiere già tanti progetti, ho stretto alleanze, ho preso un’agenzia di comunicazione. Ho fatto tutto da sola. Almeno fino a questo punto. Non è stato facile, anzi, e forse è davvero il momento di essere fiera di me stessa. Di guardare a testa alta il passato ma soprattutto il presente.
Un presente che partirà a breve con una serie di Shooting Fotografici
Da questo mese di gennaio si inizia “a far sul serio” semmai qualcuno avesse pensato che fino ad ora non è stato così. Ci sono almeno cinque progetti che scalpitano per aprire il mio famoso cassetto “La mia linea dello start”. E stiamo iniziando. La squadra è di nuovo pronta a partire, ma stavolta faremo davvero parlare di noi.
I progetti per questo Caro 2021 sono scritti. So di andare incontro ad un anno ancora non semplice, ad un anno che ci darà del filo da torcere, ma so anche che sarà l’anno della ripresa. Sarà l’anno in cui tutti noi inizieremo pian piano a tornare a vivere come abbiamo sempre fatto, e speriamo anche meglio.
Tutti i progetti che sono già scritti rappresentano qualcosa di innovativo ed entusiasmante. Qualcosa che darà un valore aggiunto a qualsiasi evento si voglia organizzare.
Saranno gli eventi aziendali tra i primi a giovare di queste novità.
Proprio gli eventi aziendali riprenderanno con la volontà di comunicare e ritrovare quella forza di coesione che si è un po’ persa a causa delle vicende del 2020. E allora Sabrina Galeotti è pronta ad offrire professionalità e innovazione a tutte le aziende che ripartiranno con meeting, convention, team building. Offriremo loro un servizio di alta qualità con professionisti del settore, le migliori tecnologie che il mercato offre ma con quella nota di convivialità che tanto ci è mancata. Un evento aziendale può e deve essere svolto con un sorriso sulle labbra.
Ma i matrimoni la faranno da padrone
Quanti di voi hanno dovuto rimandare, rinunciare, vivere nell’incertezza nel corso di questi ultimi mesi? Un sogno che avete visto infrangersi contro un virus invisibile. Ma ora è il momento di tornare a sognare. E Sabrina Galeotti è pronta per offrirvi professionalità ed unicità. Non esiste un matrimonio che sia uguale all’altro, questo è un dogma assoluto, ma dopo tanta attesa serve qualcosa di ancora più indimenticabile. E allora stiamo lavorando per questo. Per rendere esclusivo e memorabile il vostro matrimonio. Un tocco di magia, un mix tra passato, presente e futuro saranno parte integrante delle novità che a breve lanceremo. E allora quando ci siederemo davanti ad una fumante tazza di caffè chiuderemo gli occhi insieme e quando li riapriremo saremo al “vostro matrimonio”.
Guai a chi non deciderà di festeggiare compleanni e ricorrenze!
Se qualcosa ci è stato davvero insegnato da questo anno di pandemia è che ogni istante della vita è prezioso. Tutto ciò che abbiamo sempre pensato si sarebbe potuto rimandare “a domani” abbiamo scoperto a nostre spese che no né così. E allora da questo Caro 2021 dobbiamo imparare a celebrare ogni momento importante della nostra vita dandogli la giusta attenzione. Che sia in famiglia, che sia in coppia o con amici. Che sia partendo per un viaggio in solitaria ma dobbiamo ricordarci di festeggiare per dare la giusta importanza alla nostra vita e ai nostri momenti speciali. Una serie di eventi, piccoli o grandi; intimi o con tanta gente abbiamo ciò che fa al vostro caso. Senza tralasciare la parte emozionale, l’originalità e la semplicità che ci contraddistingue sapremo cogliere l’essenzialità del vostro momento perché non perda di importanza e rimanga nella memoria di chi lo vivrà con voi.
Comments (8)
Elly
Gen 04, 2021 at 13:25È stato un anno veramente difficile che abbiamo affrontato a testa alta L’Italia è forte mi è piaciuto tanto il tuo articolo perché è molto emozionante
Chiara
Gen 04, 2021 at 14:26E buon pomeriggio! Mi è venuta in mente, leggendo il tuo articolo, la canzone “L’anno che verrà” di Lucio Dalla, che inizia con la strofa “Caro amico ti scrivo, così mi distraggo un po’”… Spero che il 2021 possa essere un anno migliore del precedente e concordo con te nell’importanza data alle cose, augurandomi che non si vada a perdere presto!!
Katrin Poe Mg
Gen 04, 2021 at 16:00Davvero un be post ricco di speranze e di progetti ti faccio un in bocca al lupo per tutto, che sia una strada lastricata di mattoncini dorati, buon 2021 anche a te.
Isabella
Gen 04, 2021 at 17:57Io miei migliorie auguri per questo 2021. Vorrei essere ottimista come te, ma seguendo i telegiornali e giornali quest’anno si presenta come il gioco dell’oca nel quale si fanno 3 passi avanti ma 5 passi indietro.
Daiana Bianco
Gen 04, 2021 at 18:58Ciao Sabrina!
Grande! Ho dato un’occhiata a Prokne, buono.
Ora attendiamo gli eventi. Tienici aggiornati. Ah, se c’è bisogno arrivo, che è tanto che non vengo a Roma!
Baci
Sabrina
Gen 04, 2021 at 21:37Daiana guarda che prima o poi dovrai venire davvero! Sai che tutto ciò è stato solo l’inizio!!! 😉
M.Claudia
Gen 05, 2021 at 18:21Mi piace il tuo ottimismo e spero che il 2021 sia come dici te e ripartiranno le nostre vite normali. Io ho in sospeso due biglietti di due concerti dal 2020 e spero che riusciranno a farli in questo 2021.
Roberto
Gen 05, 2021 at 20:54Buon anno a te! Speriamo davvero che tutto sia migliore in questo 2021. Io posso dire di essermi salvato il 2020 in corner con molte notizie positive sul finire di dicembre. Hai pienamente ragione, c’è bisogno di speranza e in questo articolo si vede e come!!! Speriamo presto di riacquistare la tanto ricercata normalità.
Comments are closed.