Sabrina GaleottiSabrina Galeotti
  • Chi Sono
  • Eventi
  • Destination Wedding
  • Corporate
  • Blog
  •  Italiano
  • Chi Sono
  • Eventi
  • Destination Wedding
  • Corporate
  • Blog
  •  Italiano

Una Wedding Planner fuori dal coro

Una Wedding Planner fuori dal coro
  • 16 Aprile 2021
  • By admin
  • 5
  • Blog, Evidenza, Life Style, sabrina galeotti, Wedding
https://www.sabrinagaleotti.it/

Da bambina ero quella che amava giocare con i Robot mentre le mie amichette giocavano con Ciccio Bello. Poi crescendo ero quella che voleva la BMX invece della moto elettrica di Barbie. Ora sono una donna che ama l’eleganza e gli eventi esclusivi ma non ho mai perso la mia vera natura.

Necropoli di Cerveteri

La natura che mi porta ad essere colei che va cercando sempre qualcosa di originale e fuori dal comune.

Questa ricerca l’ho portata anche nel mio mondo lavorativo. Dopo anni di studi e una lunga formazione in aula e sul campo ho capito che ciò che sono è ciò che voglio poter offrire ai miei clienti, alle mie coppie.

https://www.sogniecalzinispaiati.it/

E’ così che nasce il progetto di Sogni e Calzini Spaiati.

Già il nome in fondo è tutto un programma e in fondo parla di me. Della mia anima. Ne vado fiera. Ad un anno esatto da quando Sogni e Calzini Spaiati ha preso vita oggi ne parlo fiera e soddisfatta. Certo la strada è ancora in salita, il periodo non mi sta ancora aiutando ma più trascorre il tempo e più sono convinta che proprio il mio essere “fuori dal coro” potrà portarmi le soddisfazioni che mi aspetto.


E così in una giornata feriale, dal cielo ancora uggioso, cosa c’è meglio di un inspection che rinfresca le idee?

Era ottobre dello scorso anno quando ho scoperto in una giornata qualsiasi un luogo meraviglioso e pieno di storia a due passi da casa mia. La Necropoli del Laghetto nel comune di Cerveteri mi aveva già portato l’ispirazione non solo per un articolo che aveva riscosso un bel successo, ma soprattutto per quello che poteva essere lo spunto per degli eventi tra cultura e storia.
Nel frattempo è trascorso un inverno tra freddo e zone rosse. Tra ansie sul futuro e un po’ di demoralizzazione in alcuni momenti, ma la mente è sempre stata in movimento. Forse aspettava soltanto che arrivasse un secondo momento di visita per ripartire.
E così è stato oggi. Venerdì 16 aprile, un giorno di vacanza con le mie due ragazze per far conoscere loro uno dei tanti luoghi che ho scoperto in questo ultimo anno. Una gita magari fuori porta (anche se in fondo Cerveteri non è il nostro Comune e forse non avremmo neppure potuto essere li!) per recuperare l’entusiasmo e la voglia di promuovere un progetto.

Un arco nuziale naturale

Un progetto che nella mia testa è già ben definito e che ora deve solo essere messo sulla carta.

Non sempre è facile riportare sulla carta quello che si ha in testa, specie quando la testa lavora ad una velocità supersonica come la mia! Ma so che sta per succedere. So che ora i tempi sono davvero maturi. Qualcuno mi ha detto nei mesi scorsi che questo progetto può essere adatto solo ad un target di stranieri, eppure sono convinta che se ben proposto noi italiani lo ameremo.

Dopo un periodo come quello che abbiamo vissuto cosa c’è di più bello che vivere e far vivere un’esperienza unica?

E allora è il momento davvero in cui il mio “matrimonio etrusco” prenda vita. Sarà il focus delle prossime settimane. Lo proporrò alle Istituzioni locali, lo proporrò a chi vuole e sogna un evento fuori dal coro. Perché una Wedding Planner fuori dal coro non può che proporre qualcosa che abbia il suo stesso spirito!

#archeologia #cerveteri #etruscan #eventplanner #events #future #gatc #history #ideas #necropoli #news #photo #planner #projects #sogniecalzinispaiati #storia #wedding #weddingplanner
Share:
Previous Tendenze moda-sposa 2021

Comments (5)

  1. Chiara

    Apr 19, 2021 at 11:26

    Ti dirò, essere fuori dal coro, essere “strani” (che poi, “strani” rispetto a quale metro di giudizio, mi domando io) non è poi così male. Pensa che conosco Cerveteri per via del mio percorso accademico, in quanto ho studiato il complesso di necropoli per un esame di storia dell’arte durante la mia triennale in Beni Culturali. Mi riprometto sempre, prima o poi, di andare a visitarlo! E buona fortuna per i tuoi progetti, ti auguro ogni bene.

  2. Katrin

    Apr 19, 2021 at 17:13

    Dopo un periodo così poter riprendere a viaggiare, ma anche prendere uno zaino, biglietto e non tornare più questa si che sarebbe un’esperienza memorabile, tutto lo stress buttato alle ortiche in un colpo solo, meglio se in un posto senza estradizione, non si sa mai, mi trovi d’accordo essere o andare controcorrente, ascoltare il nostro io può salvarci dal peggior nostro nemico ovvero noi, dentro ognuno c’è la sensazione di non andare bene, di essere inadeguati, però se ci riflettiamo forse è come ci percepiscono gli altri che è sbagliato, che in noi va tutto bene, dobbiamo solo credere di più nelle nostre potenzialità.

  3. lucy

    Apr 19, 2021 at 17:27

    Concordo con te, forse sono una di quelle che vive “fuori dal coro” e ne sono fiera, per questo ti capisco bene. Far vivere emozioni particolari agli altri è una bellissima ssensazione e credo che ti dia anche maggiori soddisfazioni

  4. Lety

    Apr 20, 2021 at 10:57

    Penso che dopo questo lungo periodo di chiusure forzate e tanti divieti, un matrimonio in mezzo alla natura non ancora contaminata sia una cosa stupenda. Non ho dubbi che sarà una proposta che verrà accolta da tantissimi italiani e non soltanto stranieri. Ti auguro che questo progetto prenda vita il prima possibile, così da poter tornare alla nostra normalità e poter festeggiare insieme alle persone care.

  5. Cristina Petrini

    Apr 20, 2021 at 11:12

    Fortunatamente nella natura abbiamo ancora la libertà di sentirci tali. Tuttavia la stessa energia e senso di libero arbitrio dovrebbe accompagnarci ovunque e quando manca, come adesso, combattere per lo stesso…

Comments are closed.

Professionista del mondo travel mi sono specializzata nel turismo ricettivo passando attraverso clientela Sud-Americana per arrivare ad occuparmi di viaggi esclusivi di clienti provenienti dagli Emirati Arabi che volavano in elicottero privato da Napoli a Capri. Un lungo percorso nel mondo dei Tour Operator che mi ha portata ad organizzare Meeting e Congressi per multinazionali italiane ed estere.
Privacy policy | Cookie policy

Newsletter

Sogni e Calzini Spaiati di Sabrina Galeotti - Via Cardiff 3 – 000055 Ladispoli (RM) – Italia - P.I. 15976261006 - CF GLTSRN77D50H501G

REA 1627028 - PEC sabrina.galeotti@pecplanet.it